Un treno da prendere al volo

Un treno da prendere al volo

Care Amiche ed Amici
ieri ho preso “al volo” un treno per Milano.


In occasione di un evento particolare (MammacheBlog) a cui mi ero iscritta da qualche tempo, ho avuto modo e piacere di incontrare Achille.
Un incontro breve fatto di corsa dalla Stazione Centrale di Milano, giù per i sottopassaggi fino alla Metropolitana che mi avrebbe portato al mio appuntamento.

Un sorriso e una stretta di mano hanno finalmente concretizzato la nostra amicizia virtuale!

Grazie Achille per esserti reso disponibile …e grazie per gli amaretti di Gallarate che erano buonissimi!!

Dai, spero presto di ritornare, stavolta con più tempo a disposizione ed allargare così le conoscenze anche alle altre amiche ed amici nei dintorni.

Continuando poi la corsa fino al Quanta Village (ero ancora trafelata per essere corsa dietro al mio trenino giallo di Roma per arrivare a Stazione Termini, corsa dietro al Freccia Rossa che non essendo molto pratica, avevo quasi rischiato di perdere…) finalmente sono arrivata a destinazione e lì nella sala ho subito riconosciuto il suo sorriso unico: Marissa (Una Vita a Colori!!!

Evvai, finalmente, dopo anni e anni di conversazioni web, avremo intasato il traffico di Hangout negli ultimi tempi, ci siamo incontrate. La manifestazione è stata bella, utile e interessante, ma l’emozione di abbracciarci dal vero è stata davvero unica!!

Certo, ad esser meno timide, sarebbe stato bello conoscere tante blogger famose, ci siamo limitate ad ascoltare e ad osservare, apprendendo molte informazioni utili per i nostri siti.

Ma voglio comunque menzionare altre tre “nuove” amiche del web:

Chissà magari il prossimo anno sapremo muoverci meglio e ripetere questa splendida giornata!!

 

Seguimi

6 Responses to Un treno da prendere al volo

  1. È stato un grande piacere conoscerti di persona, un’emozione indescrivibile!
    Grazie per aver fatto tutte quelle corse per incontrarci all’evento.
    Ti abbraccio cara.

  2. Gjanna ha detto:

    Il bello di tutta questa tecnologia sta proprio nel fatto che si aprono e concretizzano emozioni!!! Si puo’essere amiche pur non conoscendosi….sono veramente felice per voi…

  3. nonna papera ha detto:

    Mi fa molto piacere che vi siate incontrate, questa giornata la ricorderete sempre.. e sempre sarà nei vostri cuori ne sono sicura!

  4. giorgia ha detto:

    E’ vero…molte emozioni tutte concentrate in un giorno!!!! Spero di poter organizzare prima o poi un mega-raduno…eheheh chi lo sa…

  5. Marta ha detto:

    Ci riprovo a commentare sperando che questa volta non si perda nel web…
    anche io sono stata molto contenta di incontrarti, e grazie della compagnia! Io sono convinta che gli incontri non capitino per caso… alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.