Il regalo sbagliato sotto l’albero…ops

Ogni anno accade, ogni anno corriamo a destra e sinistra alla ricerca spasmodica dei regali per ogni componente della famiglia, e ogni anno il budget è sempre più ridotto mentre la lista dei regali si allunga sempre di più… e ogni anno c’è almeno un regalo sbagliato sotto l’albero.
Giuro che ci sto attentissima e cerco di fare regali mirati, spesso utili, a volte frivoli ma sempre pensando alla persona che li riceve. Di solito mi organizzo così:
- Compilo una pratica lista di regali indicando: a chi, cosa, budget e costo effettivo sostenuto (esistono ora delle comode app per smartphone per tenere il conto dei regali ancora da fare…)
- Preparo una tabella di marcia nei giorni che precedono il Natale per ottimizzare i tempi
- Di notte, quando tutti dormono e c’è silenzio in casa mi appresto ad incartare, decorare, personalizzare ogni singolo pacchetto.
Lo scorso anno però ad una zia che non frequento moltissimo ho fatto il #regalosbagliato… ops!!
Le ho regalato una confezione molto romantica di sali da bagno e quando lei lo ha scartato ha sorriso e ringraziato, ma ho capito che qualcosa non quadrava così le ho chiesto se le piaceva davvero il mio regalo e lei per tutta risposta: “Mi piace molto…peccato che io abbia la doccia in casa e non la vasca!” Siamo scoppiate a ridere entrambe, allora riprendendomi quasi subito le ho consigliato una piccola idea riciclo ossia di posizionare i sali da bagno in simpatici cofanetti per profumare gli ambienti. Meglio di niente…
Quest’anno però sono venuta a conoscenza di questa simpatica iniziativa promossa da TROLLBEADS Italia che ti spiega esattamente come evitare il #regalosbagliato . I video sono davvero esilaranti 😀
“Quest’anno evita un #regalosbagliato, regala TROLLBEADS!” Vai al Sito http://www.regalosbagliato.it/
- Il sito in lockdown ma non per sempre! - 4 Giugno 2020
- Come rimuovere la polvere per sempre! - 19 Dicembre 2019
- Tagliare i capelli a casa. Si risparmia davvero? - 16 Dicembre 2019
Lascia un commento