Kiabi, piccoli prezzi e un cuore grande! Give me 5 for charity!

Abbiamo parlato già di Kiabi, ricordate?
Azienda leader francese di abbigliamento a piccoli prezzi. Oggi torno ad occuparmene e stavolta sono felicissima di sostenere, in questo modo, un progetto fantastico, …si tratta di
“Give me 5 for charity”
“Dare il cinque” tra i giovani e soprattutto nello sport consiste nel battere a mano aperta quella di un amico in segno di confidenza, complicità, fratellanza e intesa. Per questo Kiabi e HUMANA People to People Italia Onlus hanno scelto lo slogan “Give me 5 for charity” per questa campagna di raccolta abiti a sostegno delle famiglie in difficoltà.
Funziona così: dal 18 aprile al 31 maggio puoi recarti nei negozi KIABI (trova qui il negozio più vicino) e portare con te i tuoi abiti inutilizzati.
E’ o non è questo il periodo più giusto per fare il cambio di stagione? E chissà quanti abiti avrai messo da parte senza sapere bene cosa farne!
Questa tua iniziativa contribuirà a rinnovare completamente il guardaroba a circa 50 bambini e ragazzi ospitati all’interno della comunità di FATA Onlus, un’associazione di famiglie disponibili all’affido di minori a disagio.
Infatti, grazie a te, ognuno di loro riceverà un kit di indumenti personalizzati.
Sarà un regalo da parte tua e di tutti i clienti Kiabi che aderiranno a questa campagna di solidarietà.
Ma non finisce qui, anche tu avrai una ricompensa, oltre la soddisfazione aderito alla campagna di solidarietà: ogni 5 capi consegnati in cassa, riceverai un buono di 5 euro*!
*(potrai spendere il tuo buono da 5 euro su una spesa minima di 45 euro, sulla nuova collezione dal 18 aprile all’8 giugno 2017)
Cosa aspetti allora, “batti il cinque”!!
“Give me 5 for charity”
- Il sito in lockdown ma non per sempre! - 4 Giugno 2020
- Come rimuovere la polvere per sempre! - 19 Dicembre 2019
- Tagliare i capelli a casa. Si risparmia davvero? - 16 Dicembre 2019
Lascia un commento