Ogni scusa è buona per rimandare!!

Dite un po’… i vostri mariti/ compagni/ partner vi aiutano in casa?
Sono collaborativi?
Si fanno pregare per risolvere piccoli incidenti domestici, come un rubinetto che gocciola o uno scarico del lavello intasato?
Non so a casa vostra, ma qui, quando si parla di pulire, stirare e cucinare, ogni scusa è buona per rimandare!
Inutile cercare i compromessi del tipo “io cucino, tu apparecchia” oppure “io programmo la lavatrice, tu stendi il bucato” e ancora “io lo ritiro, tu stira”… niente da fare.
- Non sono capace.
- Questo prodotto come si usa?
- Le istruzioni non sono chiare.
- E’ tardi ormai, lo farò domani.
- Mi farò spiegare come si fa…domani!
- Cercherò un video tutorial su YouTube.
Queste solo alcune delle scuse che loro improntano per evitare i piccoli lavori domestici. Come a scuola quando l’alunno si giustifica per non aver studiato, così loro cercano scuse e giustificazioni per scappare davanti le incombenze domestiche.
Se fosse davvero come a scuola non pensate anche voi che i nostri mariti sarebbero sempre “rimandati a settembre”?
Però, io non mi arrendo davvero! Anzi, cerco il modo di coinvolgere mio marito a collaborare di più! Per questo sono alla continua ricerca di prodotti pratici e immediati nell’utilizzo, che richiedano quindi poco tempo e poco impegno. In questo modo potrò affidare al marito dei piccoli incarichi “di fiducia” con la certezza che lui non riuscirà a trovare una scusa plausibile per non accettare.
Prendiamo ad esempio MR MUSCLE® IDRAULICO GEL. Scoperto da poco, è un prodotto facile da utilizzare, sicuro, e agisce in soli cinque minuti. Elimina gli ingorghi e mantiene gli scarichi domestici sempre liberi e funzionanti.
La particolarità di questo prodotto è proprio nell’utilizzo facile e immediato. Infatti, basta versare lentamente ed a piccole quantità il prodotto direttamente nello scarico intasato. Si lascia agire per soli 5 minuti e in seguito si lascia defluire abbondantemente acqua calda per sciacquare accuratamente lo scarico. Se necessario si può ripetere nuovamente l’operazione. A scopo preventivo, per avere sempre gli scarichi liberi e puliti, si può utilizzare il prodotto a piccole dosi tutte le settimane.
“Che dite… potrò promuovere mio marito stavolta?”
- Il sito in lockdown ma non per sempre! - 4 Giugno 2020
- Come rimuovere la polvere per sempre! - 19 Dicembre 2019
- Tagliare i capelli a casa. Si risparmia davvero? - 16 Dicembre 2019
Lascia un commento